società
Il Sora cerca continuità: i bianconeri ripartono da Manzo e Schettino
La società ha annunciato la permanenza del responsabile dell'area tecnica e dell'allenatore che ha conquistato la salvezza
L’A.S.D. Sora Calcio 1907, dopo la sofferta ma emozionante salvezza ai playout con il Roma City, riparte con l’obiettivo di ben figurare nel prossimo difficile campionato di Serie D.
La società comunica di aver affidato a Francesco Manzo, già nello staff dirigenziale nella scorsa stagione, il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Sora a cui spetterà il compito di plasmare la rosa bianconera ai nastri di partenza della stagione 2025/2026. Dopo le 27 panchine della scorsa stagione culminate con l’importante vittoria nel playout con il Roma City, siederà anche per la prossima stagione sulla panchina del Sora Calcio il tecnico di Arona ex Gozzano Massimiliano Schettino che potrà continuare ad avvalersi del suo fidato collaboratore Andrea Veneziano confermato nel ruolo di allenatore in seconda.
Nei prossimi giorni sarà completato lo staff tecnico e di lavoro a disposizione del tecnico bianconero Massimiliano Schettino.