mercato

Ostiamare: Spinosa, Baldassi e Orfano sono biancoviola

Ufficio Stampa Ostiamare

Il club lidense chiude per l'arrivo di tre importanti innesti per la rosa a disposizione di mister D'Antoni

L'Ostiamare piazza tre colpi importanti sul mercato portando alla corte di mister D'Antoni due pedine di lusso come Spinosa e Baldassi, oltre al giovane di belle speranze Orfano. Ad ufficializzarlo lo stesso club lidense attraverso un comunicato stampa che riportiamo qui di seguito:

"L’Ostiamare ufficializza l’arrivo in biancoviola di tre nuovi giocatori: Marco Spinosa, Valerio Baldassi e Marco Orfano.

Innesto di spessore per il tecnico D'Antoni è sicuramente quello di Marco Spinosa che porterà al centrocampo lidense tutta la sua qualità e la sua grande esperienza. Il classe 1991, nell'ultima stagione, è stato uno dei trascinatori della cavalcata che ha portato il Guidonia a conquistare la promozione in Serie C.

Altro arrivo di lusso è quello del classe '99 Valerio Baldassi. L'esterno d'attacco è reduce da una grande stagione con la maglia della Sambenedettese con cui ha strappato applausi rivelandosi come uno dei protagonisti nella vittoria del campionato.

Dalla Sambenedettese arriva anche il classe 2005 Marco Orfano. Elemento giovane ma con alle spalle un'esperienza importante come quella con il club marchigiano con cui ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella corsa alla conquista del campionato.

All'Anco Marzio arrivano così tre profili di grande spessore, ulteriore testimonianza delle grandi ambizioni con cui il Club lidense si appresta ad affrontare la nuova stagione."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.