Mercato
Giovanni Bianco saluta il Sora: ufficiale la rescissione del giovane portiere
L'estremo difensore classe 2006 ha salutato i bianconeri ringraziando società e compagni
Il Sora ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale con il giovane portiere Giovanni Bianco. Il classe 2006, nello scorso campionato, ha esordito nell'Interregionale nel match contro la Vigor Senigallia (vinto per 1 a 0) ed ha voluto ringraziare società e compagni per la fiducia in attesa di capire quale strada intraprendere per il suo futuro. Di seguito le parole con cui ha salutato i bianconeri.
"Non c’è tristezza in me, vado via con un grande sorriso, perché mi ritengo doppiamente fortunato ad aver giocato in questa fantastica società. In questi due anni ho vissuto un sogno bellissimo e voglio lasciare un segno della mia immensa riconoscenza a tutti voi, dalla società alla gente. Spero di aver dato anch’io qualcosa come giocatore. Esordendo in questa categoria, posso dire che ho partecipato alla salvezza della stagione 24/25 di questa grande società. Mi preme ringraziare tutta la società del Sora. Mi preme porre in rilievo l'elevato valore umano e professionale di tutti.
GRAZIE mister Schettino.
GRAZIE all’ex mister Stefano Campolo che ha avuto fiducia a farmi esordire in questa categoria con una vittoria fuori casa e, la prima senza subire gol.
GRAZIE al mister della Juniores Nazionale Gaudenzio Montemitoli al Dirigente Simone Mastropietro.
GRAZIE al segretario Fabio Tranquilli ed a tutti i dirigenti
GRAZIE a Caldaroni , Vincenzo ed al mitico magazziniere Lillino, ma soprattutto ai preparatori dei portieri che ho avuto in questi due anni.
GRAZIE di cuore e un abbraccio forte va al mister Paolo Lucente, persona che ha condiviso al mio fianco giorni belli e brutti.
Un sentito ringraziamento alla famiglia Tinto.
GRAZIE al Presidente e la nuova dirigenza, ma il ringraziamento finale non può che essere per i tifosi che hanno supportato noi ragazzi sia in casa che fuori, senza di loro tutto perderebbe senso. Auguro al Sora calcio nella fermezza e nella tenacia, troverete le chiavi per superare qualsiasi sfida".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!