Mercato
Un rinnovo e una novità per il Trastevere: ufficiali Compagnone e Petrucci
I rionali hanno confermato il centrocampista 2003 e accolto il difensore classe 2005
Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare di aver rinnovato, per la stagione 2025/2026 di Serie D, il contratto in essere con il calciatore Diego Compagnone (centrocampista classe 2003) e di aver trovato l’accordo con il calciatore Gianluca Petrucci (difensore classe 2005) reduce dall’ultima stagione disputata con la Primavera del Cosenza dopo le esperienze precedenti con la Lazio (dall’U14 all’U18), con l’Akragas e con il Legnano in D.
Queste le dichiarazioni di Compagnone dopo il rinnovo: “Sono molto contento di iniziare un nuovo anno con questa maglia. Il Trastevere è una società seria che lavora bene, lo dimostra la conferma di staff e molti giocatori presenti in rosa l’anno scorso. Dovremo confermare il lavoro fatto la passata stagione, con l’obiettivo però di migliorarci per mantenere un livello alto e avere la possibilità di toglierci delle soddisfazioni. Ringrazio la Società per l’opportunità e sono convinto che sarà un anno importante”.
Ecco il commento del nuovo innesto Petrucci: “Ho scelto di venire al Trastevere perché fin da subito ho percepito che ci fosse un forte interesse della Società. Quello che mi ha aiutato nella scelta è stato l’ambiente familiare che caratterizza la Società, la serietà e la storia del club, e fino ad ora è stato tutto confermato in queste prime settimane. Quest’anno sicuramente la squadra punta a far meglio dell’anno prossimo e quindi cercare di arrivare più avanti in classifica. Personalmente i miei obiettivi sono principalmente quelli di aiutare la squadra e poi ovviamente cercare di mettermi in mostra per cercare di salire di categoria l’anno prossimo”.