Mercato

Tre nuovi rinforzi per il Sora: arrivano Pecchia, Bonofiglio e Politi

La società bianconera ha ufficializzato l'accordo con i tre giovani

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica le acquisizioni del centrocampista centrale classe 2004 Giuseppe Pecchia proveniente dal Castelfidardo (Serie D), e dei giovani classe 2007 Lucio Valerio Bonofiglio terzino in prestito dal Cosenza (Serie C) e della mezzala classe 2006 Matteo Politi dalla Primavera del Benevento.

Pecchia nativo di Lenola è un centrocampista centrale strutturato che, nonostante la giovane età, può vantare già una lunga militanza in serie D con le maglie di Imolese, Mezzolara e Terracina.

Bonofiglio, invece, è un terzino destro classe 2007 aggregato alla Prima Squadra del Cosenza in serie C e che viene girato in prestito in un campionato difficile come la serie D per fare esperienza ed offrire al tecnico bianconero una opzione in più nella scelta degli under.

Politi è un centrocampista centrale classe 2006 che nelle ultime stagioni è stato un elemento importante nel campionato di Primavera 2 con la maglia del Benevento. I tre nuovi arrivi saranno aggregati al gruppo bianconero e disponibili per la gara di domenica 7 settembre a Giulianova.

Contestualmente lascia il Sora il terzino classe 2006 Vincenzo Villari che ha rescisso il contratto ed a cui vanno i migliori auguri per il proprio futuro personale e professionale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.