Cerca
società
01 Ottobre 2025
La presentazione della partnership
L’Ostiamare Calcio è lieta di annunciare l’avvio di una nuova partnership con Nalu Pokè, realtà imprenditoriale che ha scelto di affiancare il Club biancoviola a partire dalla stagione sportiva 2025/26. L’accordo nasce con l’obiettivo di valorizzare il legame con il territorio e con le famiglie di Ostia, confermando il ruolo sociale che l’Ostiamare svolge quotidianamente attraverso lo sport, la formazione giovanile e l’inclusione. Il Club, da sempre punto di riferimento per oltre 500 ragazzi e le loro famiglie, rafforza così la propria missione di essere non solo una società calcistica, ma un’autentica istituzione sociale per il litorale romano .
Le dichiarazioni
Daniele Bonanno, rappresentante legale di Nalu Holding, ha commentato: "Siamo orgogliosi di sostenere l’Ostiamare, una realtà che incarna i valori di appartenenza, passione e crescita sociale. Con questa partnership vogliamo contribuire allo sviluppo del territorio, mettendo al centro i giovani e le famiglie che vivono il Club come una seconda casa"
Luca Beccaceci, CEO dell’Ostiamare, ha dichiarato: "Questa collaborazione con Nalu Pokè ci permette di rafforzare ulteriormente il legame con la nostra comunità. L’Ostiamare è da sempre la squadra della gente di Ostia, e avere al nostro fianco partner che condividono questi valori rappresenta un segnale importante di vicinanza e fiducia"
Con questa iniziativa, Ostiamare e Nalu Pokè rinnovano l’impegno comune nel generare valore per la città e per tutte le famiglie che ogni giorno vivono lo sport come strumento di aggregazione, inclusione e felicità condivisa. Il Brand Nalu Pokè sarà Back Sponsor di tutta la scuola calcio e godrà di una lista benefit in qualità di Local Gold Partner.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni