Cerca

dopo gara

Unipomezia, Pettorossi: "Il San Marino ci ha messo in difficoltà. Ora una big"

Il giovane esterno rossoblù torna sul match del Comunale e si prepara alla sfida di Ancona

13 Ottobre 2025

Antonio Pettorossi (©Fabio Middione)

Antonio Pettorossi (©Fabio Middione)

L’Unipomezia non è andata oltre il pari nel match con il San Marino. Incassato il gol a freddo in apertura, i ragazzi di mister Casciotti hanno iniziato subito a cercare il pareggio. Nel primo tempo, però, le avanzate rossoblù si sono infrante contro il muro avversario, che non ha lasciato spazi, prima del gol di Nunes nella seconda frazione. A tornare sul match del Comunale è Antonio Pettorossi, giovane esterno arrivato in estate, ma che ben conosce la categoria. “Sapevamo che la classifica non rispecchiava il vero valore del San Marino. Sono venuti a Pomezia per giocare la loro partita e si sono dimostrati compatti. Ci hanno messo in difficoltà nella prima frazione, durante la quale non siamo riusciti a manovrare come al nostro solito. Nella ripresa abbiamo spinto e trovato il meritato pareggio”.
Domenica i rossoblù saranno impegnati sul campo dell’Ancona, una delle big del campionato: “Loro sono una squadra costruita per vincere, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Veniamo da un punto nelle ultime due partite e questo ci farà lavorare con ancora più intensità in settimana. Come dice sempre il nostro prof, quando non si vince si spinge di più, sapendo che il sacrificio alla fine viene sempre ripagato”.
Guardando alla stagione, Antonio Pettorossi aggiunge: “Il nostro è stato un avvio positivo. Conosco questa categoria e so che abbiamo conquistato un buon numero di punti. Certo qualcuno lo abbiamo forse perso per strada, ma l’importante è continuare a lavorare e a seguire le indicazioni del mister, poi sono sicuro che a maggio ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni