Il punto
Sora esagerato sull'Aquila. Prima volta per Atletico Lodigiani e Montespaccato
I volsci ne rifilano 4 alla squadra di Pochesci. Sini e Coratella sbloccano biancorossi e azzurri
Sembrerebbe aver ingranato il Sora targato Giacomarro. Dall'arrivo del tecnico, infatti, i volsci hanno collezionato 1 pareggio (al momento sub iudice la sfida di Teramo) e 2 vittorie, l'ultima arrivata oggi con un sontuoso 4-1 ai danni dell'Aquila di Sandro Pochesci. La pratica viene chiusa già nel primo tempo, quando Curatolo (terzo gol in due partite), Pecchia e Casciano colpiscono e affondano gli abruzzesi. Nella ripresa la rete di Trotta sarà la ciliegina sulla torta, mentre Di Renzo siglerà per gli ospiti.
Quando si parla di girone F, però, non si può non citare l'Ostiamare, vittorioso (come al solito) nel testa-coda con il Castelfidardo: Spinosa, Vianni e Baldassi mandano in paradiso D'Antoni, alla nona vittoria su nove. Bene anche l'Unipomezia, alla quale basta il guizzo di Suffer nella prima frazione.
Il protagonista del girone G porta un nome ed un cognome: Davide Lorusso. L'esterno d'attacco del Trastevere ha realizzato la terza doppietta consecutiva, utile a superare in Sardegna il Sassari Latte Dolce.
I rionali continuano ad inseguire una Scafatese corsara al Madami sulla Flaminia Civita Castellana (1-2) e allungano sull'Albalonga, uscita sconfitta al Del Bianco con il Valmontone. I lepini si impongono e riescono a tornare alla vittoria in campionato, nel segno di Carlini, Roberti e Virdis. Cade, ancora, il primo Real Monterotondo senza Stillo: al Cecconi a vincere è la Nocerina in rimonta, costringendo gli eretini alla quinta sconfitta consecutiva.
Tempo di prime volte, invece, per Atletico Lodigiani e Montespaccato, rispettivamente contro Anzio e Cassino: Sini su calcio di rigore regala la gioia a Mariotti, mentre la doppietta di Coratella permetta a Bussone di tirare un bel sospiro di sollievo.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!