Cerca

Il punto

Altro tris del Valmontone. Parità tra Ostiamare e Teramo

Seconda vittoria consecutiva per i lepini, vittoriosi sull'Anzio. 0-0 tra i Gabbiani e gli abruzzesi nel match di cartello

02 Novembre 2025

Altro tris del Valmontone. Parità tra Ostiamare e Teramo

Valmontone, seconda vittoria di fila (©Benedetti)

Per la prima volta in questo campionato, l'Ostiamare non conquista i 3 punti. Nel big match del girone F, gli uomini di mister David D'Antoni non vanno oltre lo 0-0 contro il Teramo. Mantiene, ovviamente, il primato la squadra lidense, che nel primo scontro diretto stagionale riesce a tenere botta.

Medesimo risultato anche tra Atletico Ascoli e Unipomezia: nelle Marche, l'undici di Andrea Casciotti riesce a strappare un punto ad una delle formazioni più in forma del raggruppamento. Torna alla sconfitta, invece, il Sora, abbattuto dalla doppietta di Andreassi in quel di Notaresco.

Dopo la vittoria nell'anticipo di ieri, il Trastevere aggancia nuovamente la Scafatese in vetta, visto il pareggio in Campania contro il Sassari Latte Dolce (2-2).

Scendendo di classifica, il Valmontone ne rifila 3 all'Anzio, inseguendo ancora il secondo posto occupato dall'Albalonga. Subito a seguire troviamo la Nocerina, che non stecca al San Francesco sul Cassino: la formazione di Mancone è sempre ultima, alla quinta sconfitta consecutiva. Con orgoglio, al contrario, la Flaminia Civita Castellana che riesce a recuperare due reti al Monastir, grazie a Lisari e Casoli. Parità anche per il Real Monterotondo a Palma Campania, alla prima di Ferazzoli sulla panchina eretina.

Infine, torna alla sconfitta il Montespaccato, in casa contro il Budoni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni