Il punto

Ostiamare, arriva il primo ko. Atletico Lodigiani inarrestabile

Prima sconfitta stagionale per i Gabbiani contro l'Aquila. I biancorossi matano il Budoni e non vogliono più fermarsi

Prima o poi doveva succedere. L'Ostiamare cade al Gran Sasso contro L'Aquila, piegandosi per la prima volta in campionato. I biancoviola non ingranano in abruzzo, con i rossoblù che si impongono tra il primo e il secondo tempo: a segno i terribili Sparacello, Banegas e Di Renzo. Inutile la rete di Ceccarelli. Riaperto, dunque, il girone F. Sconfitta amarissima per il Sora, che al Tomei si fa beffare ad un minuto dalla fine, facendosi rimontare dopo il momentaneo vantaggio di Bolò. La Recanatese costringe i volsci al quarto stop di fila. Stesso risultato per l'Unipomezia nella trasferta di Macerata. Sono 3 le partite senza successo per gli uomini di Casciotti.

Nel G, rimpianto Anzio al Vitiello: gli uomini di Bignozzi vengono beffati al 91' contro la Scafatese, uscendo senza punti dalla Campania. Delusione Real Monterotondo, anch'essa a mani vuote contro la C.O.S. A sorridere, e non poco, è un Atletico Lodigiani in stato di grazia: quarta vittoria di fila al Francesca Gianni e terzo risultato utile consecutivo. Coulibaly e Iuliano stendono il Budoni. Bene anche la Flaminia, che blocca al Madami la Nocerina. Infine, a chiudere la giornata cominciata ieri con tre anticipi, il Valmontone che non stecca con il Cassino, ultimo in classifica. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 8 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.