Il punto

Il Monte torna a sorridere, Ostiamare di misura. Nel G tanti pareggi

L'undici di Bussone piega l'Ischia al Martoni, bene i Gabbiani a Termoli

Le zone basse di classifica sono più vive che mai. Ne è la prova il successo del Montespaccato, in casa contro l'Ischia. 3 punti fondamentali quelli strappati dalla compagine di mister Bussone, in netta ripresa nelle ultime settimane. Ancora in rete Vitelli, sempre più uomo copertina degli azzurri. Finisce 1-1, invece, lo scontro salvezza tra Real Monterotondo e Atletico Lodigiani: pari che serve a poco, soprattutto agli eretini che non allungano sul Cassino, vittorioso nell'anticipo del sabato.

Bene anche l'Anzio, che batte 2-0 l'Olbia alla prima senza Bignozzi. La zona tranquilla, quindi, è all'orizzonte. Successo esterno per il Valmontone, che ritorna così in zona play off: neanche a dirlo, la firma la mette il solito Roberti, alla sesta rete nelle ultime tre. Pareggi invece per Flaminia Civita Castellana (0-0 con il Budoni) e in Albalonga-Trastevere. Nel clou finisce 2-2 un match scoppiettante.

Rialza immediatamente la testa l'Ostiamare, che sbanca Termoli al termine di una gara sudata. A metterci la firma è ancora una volta Vianni. I Gabbiani restano a +3 dal secondo posto. 0-0 e poche emozioni, invece, al Comunale, dove Unipomezia e Sora si spartiscono un punto. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.