Il punto

Sora, così non va. Tonfo Trastevere, Cardella fa volare l'Ostiamare

Dopo essere stata in vantaggio di 2 reti, la squadra bianconera esce sconfitta da Chieti. Malissimo i rionali, mentre i Gabbiani si rifanno contro la Maceratese

Risposta importante quella dell'Ostiamare, che si rialza in quel di Macerata, trascinata dal neo arrivato Cardella, autore di una doppietta. I Gabbiani superano la Maceratese 3-1, rimanendo a +1 dal Teramo, contemporaneamente vittorioso a Castelfidardo. È crisi, invece, per l'Unipomezia, sconfitto al Comunale dal Fossombrone. Malissimo il Sora, che conduceva 0-2 a Chieti: i bianconeri, però, hanno subito una rimonta a dir poco scottante, vista la situazione in casa neroverde. 

Nel girone G, intanto, scappa la Scafatese, che si porta a casa il derby contro la Nocerina (0-2). I Canarini approfittano inoltre del tonfo del Trastevere, irriconoscibile contro la Palmese. In Campania, gli uomini di Bernardini vengono spazzati via con un roboante 5-0, mancando la possibilità di allungo sui Molossi e sul Valmontone, fermato allo Stadio dei Gelsi dal modesto Olbia. Ennesimo risultato negativo per l'Albalonga, ancora perdente in casa con l'Anzio (1-3). Stesso risultato in Sardegna in favore dell'Atletico Lodigiani, volenteroso più che mai di allontanarsi dalle zone caldissime: settimo risultato utile consecutivo per i biancorossi. Successo esterno anche per la Flaminia Civita Castellana, corsara a Cassino. Una risposta decisamente significativa la dà la cinquina del Real Monterotondo ai danni del Sassari Latte Dolce. Infine, nell'anticipo delle 11, il ritorno al Don Dino Puglisi del Montespaccato: la compagine di Bussone vanifica il doppio vantaggio, facendosi rimontare nel finale dal MonastirCronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.