Il punto
L'Anzio di Alhassan blocca la Nocerina. Ostiamare, che beffa!
Buona la prima per il giocatore-allenatore neroniano, che ferma i Molossi al San Francesco. Lidensi raggiunti in pieno recupero dalla Vigor Senigallia
Non poteva desiderare di meglio Alhassan Masahudu alla sua prima da giocatore-allenatore. Il nuovo tecnico dell'Anzio, infatti, riesce a conquistare un punto preziosissimo in ottica salvezza al San Francesco di Nocera Inferiore, bloccando 0-0 la più quotata Nocerina.
Restando in tema zone alte, il Trastevere riesce a sfangare il Don Pino Puglisi in extremis, ai danni di un Montespaccato battuto al 90' dal solito Lorusso. Inoltre, la posizione di Bussone sembrerebbe in bilico. Cade nel finale anche il Valmontone, crollato al 2' di recupero contro il Sassari Latte Dolce. 2026 difficile per i giallorossi. Al contrario, diamo il benvenuto in zona play off all'Atletico Lodigiani, praticamente inarrestabile. Mariotti sta compiendo un vero e proprio capolavoro sulla panchina biancorossa, battendo l'Olbia e salendo al 5º posto in classifica. Sale in graduatoria anche la Flaminia Civita Castellana, vittoriosa sul campo della Costa Orientale Sarda. Scendendo più giù, rischia tantissimo ora l'Albalonga, sconfitta anche in casa della Palmese.
Infine sorridono Real Monterotondo e Cassino, che credono fortemente nella salvezza: gli eretini superano 3-2 l'Ischia, mentre gli azzurri tornano finalmente ai 3 punti grazie all'autorete di Cortinovis del Monastir.
Beffa incredibile per la capolista Ostiamare, fermata nel recupero nella complicata trasferta contro la Vigor Senigallia. L'ormai abituale Cardella non è bastato agli uomini di D'Antoni per trovare una vittoria fondamentale. Successo che invece acciuffa il Sora, corsaro a Macerata. La salvezza, ora, non sembrerebbe più in discussione. Sbatte sull'Inter Sammaurese l'Unipomezia, 1-1 al Comunale.
Cronache, tabellini ed approfondimento nell'edizione di lunedì 26 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!