Cerca
Il punto
16 Ottobre 2015
Un week impegnativo per l'Urbetevere
Finalmente da questo weekend avranno inizio anche i campionati di Allievi e Giovanissimi Fascia B, unici tornei che ancora devono prendere il via. L’Urbetevere avrà cinque squadre impegnate in diverse categorie, di cui quattro d’Elite e una Regionale.
Juniores Regionale Terzo appuntamento della stagione per i ragazzi di Calabria che faranno visita alla Tevere Roma. Dopo la bella vittoria all’esordio contro la Compagnia Portuale e il pareggio interno con la Corneto Tarquinia, per i gialloblu c’è bisogno di nuovo di portare a casa bottino pieno e la sfida di domani è da non fallire per evitare di perdere punti preziosi.
Allievi Elite La squadra di Ripa è partita in quinta marcia e non ha assolutamente intenzione di rallentare. Quattro vittorie schiaccianti nelle prime quattro giornate con 17 reti fatte e soltanto 2 subite. Domenica a Via della Pisana arriverà una Vis Aurelia ancora fermo ad un punto e che cercherà di fare il massimo per mettere in difficoltà il team di Ripa, in caccia della quinta vittoria.
Sarà l’esordio stagionale, invece, per il gruppo Fascia B Elite, che proverà a sfruttare subito il fattore campo. Infatti, la prima squadra in visita all’Urbetevere sarà il Rieti di mister Pezzotti, che cercherà in tutti i modi di vendere cara la pelle. Non sarà semplice, ma i ragazzi di Lillo proveranno subito a portare a casa i primi tre punti della stagione.
Giovanissimi Elite Dopo il pareggio nel big match contro il Savio, per i ragazzi di Brunelli è tempo di una nuova trasferta. Destinazione “Don Calabria”, dove ad attenderli ci sarà l’Aurelio di Ashour, che proverà a dare continuità alla vittoria di misura ottenuta contro il Monterotondo nella scorsa giornata. I gialloblu non hanno intenzione di perdere altro terreno e punteranno alla vittoria per non lasciar scappare le avversarie di testa.
Esordio stagionale anche per i Fascia B Elite che saranno impegnati nella difficile trasferta contro la Lazio. Sicuramente non un esordio sul velluto per la squadra di Barba, che proverà a fare il possibile per strappare punti preziosi alla formazione biancoceleste.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni