vigili urbani

Vigili Urbani, sorridono solo i Giovanissimi. Pari per i'99

Il gruppo di Franco è l'unico che riesce a vincere, mentre i ragazzi di Basoccu ottengono un pari. Sconfitte per le altre compagini

Si è chiuso il sipario su un altro weekend di calcio giovanile in casa Vigili Urbani. Per la società di Lungotevere Dante sorridono solo i Giovanissimi Elite, unica squadra che è riuscita a conquistare la vittoria in questo turno di campionato.   


Juniores I ragazzi di Pattelli cadono per la terza volta consecutiva ed ora la situazione comincia a farsi complicata nelle parti basse della classifica. Ad espugnare il Tobia questa volta è stato il Savio di mister Pucciarelli, che si è imposto con il punteggio di 3-1.   

Allievi Il gruppo ‘99, insieme a Tor di Quinto e Vigor Perconti, è una delle squadre ancora imbattute di questo girone, ma in questa giornata è arrivato il quinto pareggio in sette gare. La squadra di Basoccu ha impattato tra le mura amiche contro il Montefiascone, portandosi in una posizione di metà classifica a quota 11 punti.    

Allievi Fascia B E’ la terza sconfitta in altrettante partite per il gruppo 2000. Sandro Bellatreccia, che ha preso il posto dell’ex tecnico Libianchi, non è riuscito nell’impresa di fermare l’Urbetevere e a via della Pisana si è dovuto arrendere per 2-0 contro la corazzata di Lillo.    

Giovanissimi La squadra che sta andando meglio in questa nuova stagione è quella guidata da mister Franco. Il gruppo 2001 è l’unico a sorridere in questo weekend, ottenendo la quarta vittoria con il Città di Ciampino. La vetta della classifica, occupata da Perconti e Lodigiani, dista solo quattro lunghezze.    

Giovanissimi Fascia B Si tratta della terza sconfitta consecutiva anche per i ragazzi guidati da Lapertosa. Dopo i ko con Fortitudo Roma e Totti Soccer School, per i classe 2002 arriva anche la sconfitta di misura contro il Savio, che li costringe ad occupare ancora l’ultima piazza della classifica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.