Cerca

La Rubrica

La Top 5: ecco i migliori 2002 della settimana

Andiamo alla scoperta dei giocatori che si sono meritati un posto nel gruppo dei migliori dopo la terza giornata di campionato

04 Novembre 2015

(Foto©DelGobbo)

(Foto©DelGobbo)

Tanti goal decisivi in questo terzo appuntamento stagionale, fondamentali per garantire continuità di rendimento alle squadre in corsa verso l’alto. Tra chi è autore di reti pregiate, chi di fondamentali, chi di numerose e chi di una bella prestazione seppur priva di marcature, scopriamo chi si è guadagnato un posto tra i 5.  


(Foto©DelGobbo)DE STEFANO (Massimina) Uomo chiave nella partita con il Certosa. Veloce, tecnico e dirompente: sgomina la difesa viola in continuazione. Meriterebbe un posto nel gruppo dei migliori a prescindere dai goal; la sua doppietta, con la quale mette in mostra qualità da centravanti, non fa altro che coronare la sua prestazione.  


TADDIO (Romulea) La sua squadra non vince, ma combatte e perde con onore nella gara con l’Accademia Calcio Roma. Doppietta per il numero otto: ha il merito di sbloccare il risultato nel primo tempo ma, soprattutto, confeziona dieci minuti più tardi il secondo goal su punizione dalla distanza. Un capolavoro che va a confermare le doti balistiche del ragazzo, già intraviste nel precampionato. 


SIMONE (Frosinone) Decisivo in gara con l’Albalonga, l’attaccante della formazione ciociara sblocca il risultato, conquista il raddoppio e chiude i conti nel finale con la rete del definitivo 5-0. Ah, da non dimenticare: una tripletta che lo lancia in alto in classifica marcatori, a divedersi il primo posto, per ora, con Papa. 


BARONIO (Futbolclub) L’unico goal di Cinecittà Bettini - Futbolclub porta la sua firma. Una rete decisiva, perchè consente alla sua squadra di centrare il secondo successo di fila; e di pregio, poichè conquistata grazie ad un pallonetto freddo e preciso ad ingannare Curti. 


ORTENZI (Ostiamare) Manca il suo nome tra i marcatori della prima, fondamentale vittoria dell’Ostiamare. Ma poco importa: il centrocampista contribuisce con sostanza e personalità alla costruzione sia del gioco, sia della definitiva vittoria dei biancoviola. Quello con il goal è un appuntamento sfiorato più volte dalla distanza: sarà per la prossima volta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni