Cerca

urbetevere

La Juniores torna alla vittoria. Bene anche i 2001 di Brunelli

I ragazzi di Capanna tornano alla vittoria contro il Real Bracciano. L'undici di Brunelli sconfigge il DLF tra le mura amiche

09 Novembre 2015

Alessandro Brunelli, tecnico dei Giovanissimi Elite ©Laura Del Gobbo

Alessandro Brunelli, tecnico dei Giovanissimi Elite ©Laura Del Gobbo

“Abbiamo fatto il possibile per vincere la partita, ma gli episodi non ci hanno sorriso”. Luca Ripa, tecnico degli Allievi Elite, analizza la gara di Civitavecchia. I gialloblu hanno ottenuto un punto su un campo molto difficile come il Tamagnini, al termine di una vera e propria battaglia. Alla rete di Odorisio su calcio di rigore, ha risposto Micoli a venti dalla fine: “Loro sono una buona squadra, in casa hanno dato filo da torcere a tutti e i risultati lo dimostrano”. Adesso però bisogna pensare al prossimo match, dove i ’99 di Ripa affronteranno il fanalino di coda Aurelio Fiamme Azzurre. La compagine di Centanni ieri è uscita sconfitta per 3-0 contro l’Accademia Calcio Roma e verrà in via della Pisana senza niente da perdere: partita che si prospetta, dunque, davvero molto delicata.

Alessandro Brunelli, tecnico dei Giovanissimi Elite ©Laura Del Gobbo
Le altre. Successo netto, quello ottenuto dalla Juniores di Calabria che tra le mura amiche si è imposta per 8-1 contro il Real Bracciano e ha ottenuto così il secondo successo stagionale. Segnali importanti di risveglio per i giovani gialloblu che hanno ritrovato il sorriso dopo un periodo sfortunato. Era una partita difficile, ma il risultato ha sorriso. I Giovanissimi Elite di mister Brunelli battono 3-2 il DLF Civitavecchia al termine di una gara tosta, risolta a dieci minuti dalla fine da Nuzzo che, dopo i centri di Apparecchia e Cannatelli, ha siglato il definitivo 3-2. Successo importante che lancia i 2000 a quota 17, a -5 dalla vetta della classifica. Per quanto riguarda i Fascia B Elite, arriva una bella vittoria per gli Allievi del tecnico Lillo, che lontani dalle mura amiche hanno battuto il San Paolo Ostiense con un bel 4-1 con le firme di Bidoli, Butò, De Marchis e Gullotto. Finisce in pari, invece, il big match dei Giovanissimi di Barba che con la Vigor Perconti hanno chiuso 1-1 (rete gialloblu messa a segno da Niccolò Marras) dopo aver sprecato veramente tante occasioni da gol. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni