Cerca
Il punto
16 Novembre 2015
Certosa ancora vittorioso
In archivio la quinta giornata,scopriamo gli esiti dei vari confronti. La classifica tende a stratificarsi sempredi più: attualmente, è corsa a due in vetta.
Un po’ di numeri Restano in due lecompagini ad aver centrato cinque vittorie su cinque: la Lodigiani ed ilFrosinone, migliori attacchi e difese del campionato. Parlando di solidità, stafacendo molto bene anche la Polisportiva Carso di Del Prete, stanziata in mezzoalla classifica e forte di soli quattro goal subiti (quarta miglior difesa).Rispetto al più movimentato girone A, il secondo raggruppamento vede ancora, altramonto della quinta giornata, la presenza di due squadre a zero punti:l’Aprilia e l’Anzio.
Corsa a due Impossibile non cominciaredal big match di giornata: sarà la Lodigiani a prevalere infine nel confrontocon la Tor Tre Teste, 3-0 e sorpasso in classifica. A far compagnia al gruppodi Rivetta e Francolini troviamo anche il Frosinone, vittorioso per 2-0 nellatrasferta in casa del Cinecittà Bettini. La Tor Tre Teste si mantiene in secondaposizione tutta sola, poiché impattano zero a zero Lazio e Vigor Perconti, coni biancocelesti a salir dunque di un solo punto. Recupera terreno alla grandeinvece l’Urbetevere, forte di un 3-0 inflitto in trasferta all’Albalonga. Ora,solo una lunghezza separa l’undici di Barba dai biancocelesti. Risultatiabbondanti anche per la Polisportiva Carso (2-6 con l’Aprilia) ed il Città diCiampino, che sfata il tabù trasferta, percuotendo 6-0 l’Anzio e rimanendosaldamente incollato alle spalle dell’Urbetevere. Chiudiamo con la prima ebella vittoria dell’Atletico 2000, impostosi 4-1 in casa del Futbolclub.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni