Regionali

Sorpasso Grifone! Non inciampa l’Athletic Soccer Academy

Si confermano Aurelio e Viterbese Castrense, cade la Petriana; continua la corsa a due nel girone B

Scopriamo gli esiti dei principali confronti della quinta giornata. Spicca un sorpasso e una prova di maturità superata. 


Girone A Colpaccio per il Grifone Monteverde che, sconfiggendo per 2-1 la Petriana, ottiene la massima ricompensa, sufficiente per sorpassare i diretti avversari in classifica. Vincono e si confermano alla grande l’Aurelio (3-0 con la Vis Aurelia) ed un implacabile Viterbese Castrense, autrice di ben undici reti ai danni del Selva Candida. L’Etruria Calcio vince con il risultato di 1-2 il duello di metà classifica con la Polisportiva Oriolo, staccandola e piazzandosi in una solitaria quinta posizione. 


 Girone B Non inciampa nell’ostacolo l’Athletic Soccer Academy, che vince 3-1 il confronto con la Nuova Milvia. Un esito che le permette di continuare la corsa a due con il Sansa, pragmatico e inarrestabile nel duello casalingo con la Boreale (7-0). Torna a vincere invece la Lupa Roma, che stacca così la Nuova Milvia e ritorna sul podio in solitaria: terza attualmente, a quota tredici punti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.