la rubrica

La Top 5: tripletta per Simone e Agbonifo

Scopriamo chi ha meritato un posto nel gruppo dei migliori dopo la sedicesima giornata di campionato

Ritorna oggi, e tutti i prossimi martedì, il nostro appuntamento settimanale con i cinque ragazzi maggiormente distintisi nel weekend


Testa (Vigili Urbani) Dopo la vittoria conquistata ai danni della Totti Soccer School, il Vigili Urbani ricava un ottimo punto dalla sfida con il Savio, seconda forza del campionato. Il furioso botta e risposta vedrà in Testa l’eroe di giornata. Autore del sigillo del definitivo 2-2, il giallorosso disegnerà un’ottima parabola su punizione, che spedisce la sfera in fondo al sacco.


Matei (Fortitudo Calcio Roma) Anche in questo caso un pregevole 2-2, utile sia per il gruppo di Isabella che per il DLF Civitavecchia, squadre in crisi di risultati. In partita il protagonista per i locali è senza dubbio Matei, capace di trovare prima il goal del pareggio, poi quello del 2-1, entrambi frutto di gran tiri in diagonale, testimonianza del fiuto del goal posseduto dal ragazzo. Assolutamente decisivo.


Cetroni (Città di Ciampino) Nella sconfitta per 0-3 con la Vigor Perconti ha poche colpe sulle spalle. Si distingue ancora una volta per la purezza degli interventi (bravo a deviare all’ultimo in corner il colpo di Zarola in area). Para, e non è la prima volta in campionato, anche un calcio di rigore a metà secondo tempo.


Simone (Frosinone) Nella goleada imposta all’Albalonga, l’attaccante ciociaro si è messo in mostra con una gran tripletta. Tre goal emblematici della qualità e continuità di un ragazzo che si sta ritagliando un ruolo sempre più importante fra i migliori bomber del campionato. Attualmente è terzo, con un discreto vantaggio sul secondo, in classifica marcatori.


Agbonifo (Tor Tre Teste) Nel chiudere la pratica Anzio, la Tor Tre Teste va in goal ben nove volte. Scopriamo come autore dell’unica tripletta Agbonifo, forte velocista agli ordini di Bramante. Particolarmente caparbio in gara, il giocatore concretizzerà tutti e tre i sigilli in area di rigore, mettendo in mostra doti da prima punta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.