Week end
Urbetevere, Barba: “Con la Vigor sarà una gara difficile”
Un nuovo week end in vista per le formazioni gialloblu. La Juniores vuole confermarsi in vetta, tornano i Fascia B Elite
Weekend di grande importanza in casa Urbetevere, con tutte le formazioni giovanili in campo dopo le due settimane di sosta dei campionati Fascia B. Si torna dunque a pieno regime con le formazioni di Via della Pisana alla ricerca di punti pesanti.
Giovanissimi Fascia B Elite Gara delicata attende il gruppo 2002 di mister Pasquale Barba che farà visita alla Vigor Perconti. “Non sarà una partita semplice considerando il valore del nostro avversario - commenta il tecnico Barba - I blaugrana sono settimi ma penso che la classifica sia bugiarda, perché sono convinto che nel girone A i ragazzi di Bellinati sarebbero pienamente in corsa per i playoff. Nella gara d’andata mi fecero una bella impressione ed inoltre hanno un valore aggiunto come mister Bellinati, tra i migliori nel panorama del calcio laziale. Oltretutto veniamo da due settimane di pausa che rendono ancor più in bilico il match. Noi prima della sosta eravamo in un buon momento, ma questo ora conta poco”. Il mister conclude parlando di come sia incerta la situazione in vetta al girone B: “Considerando quante formazioni di livello ci sono in questo gruppo ogni gara diventa determinante. Siamo diverse squadre a lottare per le posizioni di vertice e quindi solo dopo gli scontri diretti si potranno tirare le somme”
Le altre Turno sulla carta agevole per la Juniores Regionale di mister Calabria che, dopo aver conquistato la prima posizione in classifica, proverà a confermarsi sul campo del Real Bracciano, ultima della classe. Il gruppo ’99 giocherà invece in casa contro il Civitavecchia, quinta forza del girone. Un match molto importante per gli Allievi di mister Ripa che vorranno riscattarsi dopo il ko dell’ultima giornata. Un turno favorevole attende invece il gruppo Allievi Fascia B Elite. I ragazzi di mister Lillo giocheranno in casa contro il San Paolo Ostiense, ultima in classifica. Il successo sarebbe molto importante per il collettivo dei 2000 che potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Savio e Tor di Quinto. I Giovanissimi Elite infine giocheranno fuori casa sul campo del DLF Civitavecchia, contro una formazione che si trova a -1 dalla compagine di mister Brunelli.