Cerca
Week end
04 Marzo 2016
Foto © Del Gobbo
Un’altra giornata molto importante è alle porte per le squadre di via della Pisana con molte gare che potrebbero risultare decisive.
Giovanissimi Fascia B Iniziando dal gruppo dei 2002 i ragazzi di mister Barba ospiteranno tra le proprie mura l’Albalonga. Sulla carta impegno alla portata per i gialloblu vista la posizione in classifica dei castellani. Alla vigilia della gara parole di fiducia del tecnico Barba il quale afferma: “Cercheremo di ottenere il massimo come in ogni partita, abbiamo un ottimo collettivo e sono fiducioso di chi scenderà in campo”. In caso di vittoria i gialloblu potrebbero ritrovarsi addirittura al primo posto se la Lodigiani non dovesse passare sull’ostico campo della Tor Tre Teste, l’allenatore comunque vuole guardare soltanto in casa propria. “Dipenderà sempre e solo da noi, pensiamo a noi stessi e guardiamo in casa nostra, poi alla fine vedremo cosa riusciremo a raccogliere”.
Le altre Iniziando dalla sfida dei 2000, sicuramente la più importante del weekend, al Testa i ragazzi di mister Lillo faranno visita al Tor di Quinto. In classifica la formazione di Pezzali dista soltanto 3 punti, occasione dunque per provare a staccarla ed allungare per consolidare il primato. Passando poi al gruppo dei ’99 la compagine di Luca Ripa sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Aurelio per ripartire dopo l’ultimo ko interno. Gare casalinghe sia per i 2001 di Brunelli che riceveranno in via della Pisana la Totti Soccer School, sia per la Juniores di Lorenzo Calabria che è chiamata a difendere la vetta del girone nella sfida interna contro la Nuova Monterosi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni