Cerca
la rubrica
08 Marzo 2016
Di Chio (foto ©Del Gobbo)
Ritorna oggi, e tutti i prossimi martedì, il nostro appuntamento settimanale con i cinque ragazzi maggiormente distintisi nel weekend.
Di Chio (Lodigiani) Bravo l'attaccante biancorosso, per la sua incisività che non accenna a smarrirsi: il suo ultimo goal con la Tor Tre Teste, non sarà dei più spettacolari, ma vale il primo posto. Con i ragazzi di Bramante, in cerca di una chance per salire, la Lodigiani di Rivetta e Francolini non ha avuto vita facile. Per loro fortuna, quando le cose faticano a sbloccarsi, c'è sempre lui, il capocannoniere, a metterci una pezza.
Di Nunzio (Accademia Calcio Roma) Contro i giallorossi, i ragazzi di Marini compiono l'impresa, recuperando il passivo del primo tempo e chiudendo la gara 2-2. Gran merito da riconoscere a Di Nunzio, autore della rete decisiva per ottenere il punto d'oro. Non un goal qualunque: la sua coraggiosa conclusione, al 13' della ripresa, scoccata da centrocampo, gonfierà incredibilmente la rete. Ed è festa grande intornoa lui.
Gatta (Totti Soccer School) Due goal su rigore (di cui uno procurato) per il giocatore della Longarina, entrato sul finire del primo tempo con il Massimina. Un 3-3, il risultato finale in cui c'è tanto del ragazzo dietro. Un altro buon risultato per la Totti, che dopo Civitavecchia, continua a dare segnali positivi, trovando il secondo pareggio di fila.
Palazzo (Atletico 2000) Un'altra bella soddisfazione per i ragazzi di Sambruni, che dopo il Carso strappano punti anche con il Futbolclub. Palazzo è certamente fra i migliori in campo, Propositivo e rapace quando chiamato in causa, segnerà il goal che sblocca lo zero a zero di piatto, per poi deliziare tecnicamente con una perla dalla distanza che gli cocnretizza la doppietta.
Tempestilli (Lazio) Continua a far bene il giocatore biancoceleste, apparso in gran forma con la Vigor Perconti. Vero e proprio raccordo tra centrocampo e difesa, attento ed inttelligiente tatticamente, si conferma una colonna portante della squadra. Contro i blaugrana ha il merito inoltre di chiudere la gara con il goal dal limite dell'area nel finale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni