Cerca
Presentazione
11 Marzo 2016
Lodigiani, per la difesa del primo posto (FotocDelGobbo)
Tutto pronto per la diciannovesima giornata di campionato, esaltante, per quanto riguarda alcuni accoppiamenti decisivi nella seconda fascia del girone B. Ma non solo: alla luce dello scontro diretto fra Lodigiani e Frosinone, l'Urbetevere avrà un'altra chance per tentare il sorpasso e conquistare la vetta.
Girone A Giornata priva di incroci reali. Spicca su tutti lo scontro diretto tra DLF Civitavecchia e una Romulea in crisi di risultati, entrambe a 21 punti. Alle loro spalle, proverà ad approfittarne la Fortitudo Calcio, in gara con una Totti Soccer School in risalita. Gli ultimi in classifica potrebbero, in caso di vittoria, azzeccare il colpaccio: il Ladispoli, infatti, (a un punto di distanza) affronterà il difficile derby costiero con l'Ostiamare, che punterà alla ricompensa piena. Appuntamenti più sereni, d'altro canto, in vetta, che vedono la Roma confrontarsi con il Vigili Urbani in trasferta, così come il Savio in casa del Massimina. L'Accademia Calcio, di contro, attende nella sua dimora l'arrivo del Rieti, con l'ansia di un Tor di Quinto a un punto di distacco. I ragazzi allenati da Almanza, infine, se la vedranno con un Certosa animato dalla disperazione, a caccia di punti per non precipitare nel baratro.
Girone B Molte più emozioni impreziosiscono la diciannovesima giornata del secondo raggruppamento. L'Urbetevere partirà alla volta di Anzio, per andare a caccia dell'ottava vittoria, ma non solo: anche della vetta. Uno sguardo sarà allungato, infatti, verso La Borghesiana, dove la capolista Lodigiani affronterà il Frosinone, per uno scontro esaltante. In coda, appunatmenti abbordabili per Lazio e Tor Tre Teste, rispettivamente in gara con Albalonga e Futbolclub. Alla luce pertanto, dell'ostica giornata ad attendere le ultime tre del gruppo, si incrociano tutte le altre compagini di metà classifica: l'Aprilia sfiderà l'Atletico 2000 mentre il Cinecittà Bettini il Città di Ciampino; due sfide decisive, per ristrutturare o confermare le gerarchie della seconda fascia di classifica. In arrivo, infine, l'atteso duello tra le due squadre del "limbo", il perfetto centro della classifica: Vigor Perconti - Polisportiva Carso, separate da sole sei lunghezze. All'andata vinse il gruppo di Del Prete 2-1: risuciranno i blaugrana a prendersi la rivincita?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni