Cerca
Regionali
11 Marzo 2016
Il Centro Calcio contro la rivale Giardinetti
Sta per iniziare un nuovo weekend calcistico, dove non mancheranno le emozioni. Ad eccezione di un tranquillo sabato nel gruppo D, dove le grandi incontreranno le piccole, almeno un importnate match colorirà la giornata degli altri raggruppamenti.Girone A Non dovrebbero esserci scossoni nella punta più alta della vetta. La Viterbese Castrense capolista affronterà in trasferta la Polisportiva Oriolo, mentre il Grifone Monteverde cercherà di rimanere in scia, puntando alla vittoria nella gara interna con l'Etruria Calcio. Scontro diretto, invece, alle spalle delle due: si rincontrano Aurelio e Petriana, separate, ad oggi, da undici punti. Sul fondo, si distingue la sfida salvezza tra Città di Cerveteri e Sporting Tanas, che all'andata vide prevalere di misura i primi.
Girone B L'incrocio più importante di giornata vedrà sfidarsi Monterotondo e Settebagni, entrambe a caccia di punti per la salvezza. Dopo il buon pareggio per 1-1 con Villalba Ocres Moca e Fiano Romano, entrambe le sfidanti si rincontreranno per risolvere un conto in sospeso: un goal e un punto a testa, il verdetto del primo incrocio. Vedremo poi, in vetta, se il CSS Tivoli riuscirà a prolungare la striscia di successi nell'affrontare il Fonte Nuova.
Girone C Giornata di grandi sfide nel terzo raggruppamento. Il Giardinetti sarà chiamato a difendere la prima posizione nell'insidiosa trasferta in casa della seconda forza, il Centro Calcio Rossonero. La Pro Calcio Tor Sapienza (anch'essa a 39 punti) se la vedrà invece con la Pro Roma quinta in classifica, desiderosa di entrare in corsa per le prime posizioni. Potrebbe approfittare di questo "torneo fra le grandi" il San Cesareo, in gara con la Libertas Centocelle.
Girone D Le squadre più in forma si scontreranno con le piccole in questa diciannovesima giornata. Il duello più importante e imprevedibile vedrà affrontarsi il San Paolo Ostiense e la Virtus Divino Amore, distanziate da sole quattro lunghezze. All'andata vinse la Virtus 1-0: dovrà cercare di ripetere quell'esito per uscire dalla zona rossa.
Girone E All'interno del gruppetto in testa, un big match: s'incroceranno Vivace Grottaferrata e Ceprano, per una delle ultime chance per entrambe di tornare a competere per la vetta. La capolista Latina invece, dovrà confrontarsi con un Calcio Sezze in buona forma. In seconda fascia, interessanti i conflitti salvezza tra Segni e Borgo Podgora e tra Castelliri e Virtus Nettuno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni