Cerca
Regionali
08 Aprile 2016
Il CSS Tivoli
Ventiduesima giornata: ci stiamo avviando verso la fine. Alla luce di alcuni scontri salvezza interessanti, scopriamo i principali appuntamenti del weekend regionale.
Girone A Le prime due forze, Grifone Monteverde e Aurelio saranno impegnate in trasferte da non fallire: per la prima ci sarà il Leocon, per la seconda il Montefiascone. Più interessante lo scontro tra Viterbese Castrense e Civitavecchia (2-3 all'andata) e fra Etruria Calcio e Città di Cerveteri, che al primo incrocio terminò senza vincitori con un goal per parte.
Girone B Una Lupa Roma ormai avviata verso l'Elite sfiderà in trasferta l'Athletic Soccer Academy, quarta forza del raggruppamento, mentre il CSS Tivoli dovrà tentare di espugnare il campo del Fiano Romano, dato il probabile allungo del rivale Sansa. Alla luce di questo difficile confronto per la Nuova Milvia, la Boreale sarà chiamata a vincere con il Fonte Nuova per uscire dalla zona rossa.
Girone C Giornata tranquilla per la capolista Giardinetti, in gara con il Città di Valmontone. Maggior attenzione invece meritano gli impegni delle due inseguitrici. La Pro Calcio Tor Sapienza ospiterà il Ponte di Nona, mentre per il San Cesareo ci sarà la trasferta in casa del Pro Roma. Scontri salvezza importanti sul fondo: la Lupa Castelli Romani proverà a uscire dalla zona rossa sfidando la Rome Soccer School, mentre l'Anagni tenterà di mantenersi in zona verde, cercando i tre punti con la Libertas Centocelle.
Girone D La capolista Sporting Città di Fiumicino affronterà l'Academy Qualcio per scappare definitivamente; nel mezzo, il Dabliu New Team andrà in trasferta in casa del Pescatori Ostia, in cerca di una vittoria dopo il pareggio a reti bianche con, appunto, l'Academy Qualcio. Nel frattempo l'Unipomezia dovrà cercare il colpo nella sfida interna col Fregene per uscire dalla zona rossa: discorso analogo per il Fonte Meravigliosa, in gara con il G. Castello.
Girone E Weekend tranquillo per la vetta della classifica. Nel mezzo, la Vivace Grottaferrata proverà a restare sulla scia del Ceprano, strappando una vittoria con il Castelliri. Sul fondo, il Pontinia andrà alla ricerca di una vittoria nella trasferta con la Virtus Nettuno che potrebbe significare serenità.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni