Cerca

weekend

Ottavia, Palma: “Vincere le ultime due per sperare nella vetta”?

Il tecnico dei 2002 concentrato per la sfida con l'Atletico Grifone. Il team di Deli vuole scalare la classifica

29 Aprile 2016

Ottavia, Palma: “Vincere le ultime due per sperare nella vetta”?

Image title

Altro weekend di passione al Di Marco, con le compagini dell’Ottavia attese da gare importanti in questo finale di stagione. 


Giovanissimi Fascia B Provinciali Gruppo G La formazione di mister Palma viene dalla sconfitta nello scontro diretto con la Svs Roma, ma ha grande voglia di reagire nel match con l’Atletico Grifone. “La prossima partita è sempre quella più importante - commenta il tecnico Palma - Abbiamo ragionato così dall’inizio del campionato e questo ci ha portato a disputare una grande stagione. Vogliamo riprendere la strada interrotta dalla sconfitta della scorsa settimana”. Il match contro la Svs Roma non ha comunque macchiato un’annata giocata su alti livelli: “Non eravamo partiti per vincere il campionato, ma per disputare una stagione di livello, valorizzando i nostri giocatori. Con il passare delle giornate ci siamo ritrovati a lottare per la prima posizione e in queste ultime giornate non vogliamo mollare. Il nostro è un gruppo che ha grandi qualità e sono estremamente soddisfatto di come i ragazzi si sono comportanti finora. Ora ci mancano due partite, puntiamo a fare 6 punti e poi tireremo le somme. Noi ci crediamo”.


Le altre Vorrà tornare a correre la Prima Categoria dopo la sconfitta dell’ultimo turno. La formazione di mister Ciambella sarà impegnata in casa, contro l’Anguillara, che ad oggi occupa la nona posizione in graduatoria. Partita interessante quella che riguarda la Juniores Primavera, anch’essa impegnata al Di Marco. La compagine di Roma nord se la vedrà con l’Aces Casal Barriera, squadra con cui condivide il quarto posto in classifica. Match molto importante quello che riguarda il gruppo degli Allievi Fascia B Provinciali. Il team di mister Deli partirà con i favori del pronostico, in casa contro il La Salle, e potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Atletico Grifone e Sporting Tanas per conquistare posizioni in graduatoria. Partita sulla carta agevole quella dei Giovanissimi Regionali, che affronteranno il Fonte Nuova, tredicesimo in classifica, tra le mura amiche. Gara complicata quella che, invece, riguarda il secondo gruppo dei Giovanissimi Fascia B Provinciali. I biancoblu saranno infatti impegnati in trasferta, sul campo dell’Urbetevere, terza forza del girone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni