Cerca

Weekend

Urbetevere, Barba: "La Lazio è una squadra completa"

Il tecnico dei 2002 carica i suoi ragazzi in vista della finale di domani di Ciampino contro la formazione biancoceleste

20 Maggio 2016

Pasquale Barba (Foto © Del Gobbo)

Pasquale Barba (Foto © Del Gobbo)

Pasquale Barba (Foto © Del Gobbo)Ultimo week end di passione in casa Urbetevere, con la formazione dei Giovanissimi Fascia B Elite che si giocherà il titolo regionale.


Giovanissimi Fascia B Elite La compagine di mister Barba, dopo aver primeggiato nel proprio girone della regular season e dopo aver eliminato per 2-0 in semifinale il Savio, sfiderà la Lazio nella finalissima di sabato all’Arnaldo Fuso di Ciampino. L’allenatore è consapevole del valore dei biancocelesti, ma ciò non vuole dire essere già sconfitti: “Dobbiamo partire dal presupposto che la Lazio è la squadra più forte della categoria. Questo però non vuol dire che saremo la vittima sacrificale. Noi andremo a Ciampino per tentare l’impresa e vincere il titolo regionale. Dobbiamo disputare la gara perfetta, cercando di mettere in campo tutto ciò che abbiamo e anche qualcosa in più”. L’Urbetevere affronterà una squadra di altissimo livello: “La Lazio è una formazione completa. Fortissimi in difesa e con un centrocampo e un attacco di grande qualità. Forse, rispetto a noi, potrebbero avere qualche pressione in più, dato che partono con i favori del pronostico. Noi ce la metteremo tutta per trasformare questo sogno in realtà”.


Allievi Fascia B Elite Si è conclusa, invece, in semifinale l’avventura della formazione di mister Lillo. Il sogno dei classe 2000 si è spento sul campo della Polisportiva Carso, al termine di una bella gara, decisa in seguito ad un calcio di rigore quantomeno dubbio decretato a favore dei pontini. Ciò non intacca la splendida stagione vissuta dall’Urbetevere, arrivata ad un passo dalla possibilità di giocarsi la finale regionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni