l'intervista

Atletico 2000, Mariotti: "Buone notizie dalla Giardinetti Cup"

Il tecnico è soddisfatto del cammino dei suoi nonostante l'eliminazione dal torneo organizzato dal club biancorosso di via dei Ruderi di Torrenova

Continua il periodo di valutazione in casa Atletico 2000, dove tramite tornei la società sta mettendo alla prova i propri giocatori. Scopriamo gli esiti e i prossimi impegni delle formazioni biancorosse.

Giovanissimi Fascia B Elite Già terminata l'avventura della squadra classe 2002 alla Giardinetti Cup. Questo venerdì la compagine allenata da Mariotti è uscita sconfitta per 5-1 dal confronto con il Savio. Nonostante l'esito, però, il tecnico biancorosso può dirsi soddisfatto: “Il risultato, in realtà, non racconta in modo esauriente i fatti. Fino alla metà del secondo tempo, pareggiavamo infatti 1-1. Poi, dato che la nostra prima necessità e volontà era quella di mettere alla prova i nostri ragazzi, con la girandola dei cambi abbiamo perso un po' di smalto e il Savio ne ha approfittato. Sono contento, tuttavia delle risposte che ho ottenuto dai miei: mi aspettavo invece qualcosa di più dai blues, superiori a noi forse solo considerando l'intero organico. Prossimi impegni? Sicuramente organizzeremo qualche amichevole.”

Le altre La formazione degli Allievi Elite è in procinto di giocare domani contro la Lodigiani per conquistare la semifinale del torneo Vittiglio. Allungherà un occhio, intanto, questa sera, quando andrà in scena la sfida tra Ostiamare e Lupa Roma che decreterà già una sicura semifinalista. Il gruppo Juniores, invece, guidato da Sesto Serra giocherà gli ottavi di finale del torneo Città di Grottaferrata contro la Lupa Frascati, il 16 giugno. Lo stesso Serra così commenta la costruzione in atto del gruppo: “Si tratta di una squadra mista con 98' e 99' ma contiamo di rinforzarla ulteriormente con altri elementi della classe più giovane. Il torneo? Procede bene, chiaramente i 99' stanno dando qualcosa in più rispetto ai più grandi, perché sanno che devono mettersi in mostra per permanere.”  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.