organigramma

Pro Calcio Tor Sapienza: ufficializzati gli allenatori

La società gialloverde rende noti i tecnici che guideranno le squadre del settore giovanile nella prossima stagione

La società Pro Calcio Tor Sapienza desidera rendere nota la composizione del parco allenatori del settore giovanile per la stagione 2016 - 2017.

Ritenendoci, nel complesso, soddisfatti per i risultati raggiunti nel corso dell'annata appena conclusa, abbiamo ritenuto di mantenere l’impianto della precedente stagione, grazie al quale siamo riusciti ad ottenere l'Elite nelle categorie Allievi FB, Giovanissimi e Giovanissimi FB.

Massimiliano Palumbo manterrà la guida dei classe 2000, impegnati nel campionato Allievi Regionali. Con lui, resterà la quasi totalità del gruppo che ha vinto il campionato Allievi FB Regionali.

Anche Fabrizio Giuliani terrà le redini del gruppo allenato nella scorsa annata, i 2001, chiamati nella stagione 2016-2017 a confrontarsi con il campionato Allievi FB Elite.

Confermatissimo anche Gianluca Cerini, che conserverà la gestione dei Giovanissimi FB allenando il gruppo dei 2003 alla loro prima esperienza agonistica.

New entry nelle categorie Juniores Elite e Giovanissimi Elite. I primi sono stati ufficialmente affidati a Roberto Brunetti, proveniente dal Certosa, mentre i 2002 passeranno sotto la gestione di Fabrizio Anselmi, ex giocatore professionista con 300 gettoni fra Serie B e Lega Pro.

Questo il quadro ufficiale degli allenatori:


JUNIORES ELITE: Roberto Brunetti

ALLIEVI REGIONALI 2000: Massimiliano Palumbo

ALLIEVI FB ELITE 2001: Fabrizio Giuliani

GIOVANISSIMI ELITE 2002: Fabrizio Anselmi

GIOVANISSIMI FB ELITE 2003: Gianluca Cerini

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.