Cerca
Memorial Varani
01 Settembre 2016
Reti bianche tra Perugia e Urbe
AC PERUGIA-AS URBETEVERE CALCIO 0-0
AC PERUGIA (4-2-3-1): Raschielli; Farinelli, Roscini, Leonardi (52’ Izzo), Barbarossa (36’ Senigaglia); Tiny (52’ Chabat), Brunetti (36’ Gaudini); Papi (36’ Lentini), Mattioli, Papa; Proia (45’ Marino). PANCHINA Rosi. ALLENATORE Giovannelli
AS URBETEVERE CALCIO (4-3-3): Ficorella, Pacetti, Del Monaco Mancini, Dapice; Volponi (36’ Bontempi), Capotosti (45’ Petrosemolo), Colace; Goldin (45’ Cerasoli), De Minicis (52’ Riosa), Golino (57’ Del Moro). PANCHINA Giannetti, Albanese. ALLENATORE Cicchetti.
ARBITRO: Savoca di Aprilia.
NOTE: Ammoniti: Papa (AC Perugia), Dapice (AS Urbetevere Calcio). Angoli: 2-2. Recupero: 1’pt, 5’st.
Nessuna rete e poche occasioni chiare da gol tra Perugia e Urbetevere nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi del Girone A. Esordio per la squadra di Ciccetti, che nella prima frazione di gioco crea leggermente più azioni pericolose. Al 3’ però è Tiny che ci prova con il sinistro, ma la conclusione è debole. Al 16’ invece sono i capitolini a provarci dalla distanza su punizione, Raschielli respinge con i pugni. Tre minuti più tardi è De Minicis a creare il panico nell’area di rigore avversaria, il suo destro però è debole. Nella ripresa cambia completamente il ritmo del Perugia, Al 40’ è Gaudini a rendersi pericolo, il suo destro termina alto sopra la traversa. Nel finale occasionissima del Perugia, con Mattioli che a tu per tu con l’estremo difensore avversario sbaglia, grazie anche all’ottimo intervento di Ficorella.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni