Provinciali
Accademia Frosinone, Lombardo ai saluti: “In bocca al lupo leoni, vi porterò sempre con me”
Il tecnico dei 2004 lascia la panchina gialloblu dopo cinque giornate di campionato
Dopo cinque giornate del campionato Giovanissimi Provinciali Fascia B si dividono le strade dell'Accademia Frosinone Squadra B e di Francesco Lombardo. Il tecnico dei giocatori classe 2004 aveva collezionato sin qui tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Di seguito le dichiarazioni di Lombardo, che ha voluto salutare i suoi ragazzi e tutti i collaboratori:
“In data 14/11/16 ho deciso di rassegnare le mie dimissioni per motivi personali. Ci tenevo a ringraziare in primis i miei ragazzi per l'impegno, la voglia, la determinazione, l'allegria e l'attenzione con la quale hanno interpretato ogni singolo allenamento ed ogni partita.
Lascio dei ragazzi straordinari che hanno tanta voglia di migliorare ed imparare sempre di più: sono fiero e orgoglioso di avervi allenato, la crescita che avete avuto in questi mesi e il gioco che avete espresso in ogni partita sono motivo di grande soddisfazone, avete giocato sotto età e non avete mai fatto sentire l'anno in meno. Siete i miei leoni! Ringrazio inoltre il Presidente, tutti i direttori, da quelli generali e sportivi a quelli tecnici, i dirigenti che ho avuto con me che mi hanno accompagnato in questa avventura e tutti gli allenatori che ho conosciuto, perché ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa. Ringrazio i preparatori dei portieri, i preparatori atletici, i fisioterapisti, i medici e per ultimi, ma non meno importanti, i magazzinieri, le cuoche e tutte le persone che lavorano in segreteria. Sono persone che non si vedono sul campo, ma che fanno tantissimo per questa società.
È stata un esperienza breve ma molto intensa -conclude Lombardo-. Un esperienza che porterò sempre nel mio cuore per tutto il prosieguo della mia carriera. Auguro al Frosinone Calcio le migliori fortune per il futuro, ora come sempre... Frosinone Alè!”.