Cerca

Il week end

Campus Eur, Pinzi: "Tanti infortuni, ma ci proveremo"

Il tecnico dei 2003 parla delle attuali difficoltà e defezioni prima del match con il Ladispoli; la Juniores cerca conferme

18 Novembre 2016

Pinzi, tecnico dei 2003

Pinzi, tecnico dei 2003

Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend calcistico: scopriamo tutti gli impegni delle squadre del Campus Eur.


Pinzi, tecnico dei 2003

Giovanissimi Fascia B Elite Dopo le ultime tre sconfitte di fila, un Campus Eur falcidiato dagli infortuni tenta, ancora una volta, di reagire. Dopo la Lazio, però, arriva un altro confronto di grande difficoltà: c'è il Ladispoli di Civero, un avversario temibile che sta attraversando un momento di ottima forma. Questo il commento del tecnico biancorosso, Divio Pinzi: “Ci siamo resi conto della difficoltà di questo torneo. Dopo la prima bella vittoria con l'Atletico Fiumicino, purtroppo, abbiamo cominciato a dover far fronte a numerose defezioni nel reparto difensivo: uno dei nostri punti di forza. Fortunatamente dovremmo recuperare a breve la maggior parte degli infortunati: già per la gara di sabato Felicioni sarà arruolabile. Il Ladispoli? Una formazione di spessore, che mi sembra faccia del suo campo un fortino dove è difficilissimo prendere punti. Vedremo se giocando noi in casa riusciremo a metterli in difficoltà.”


Le altre La Juniores Elite cercherà di confermare lo strepitoso momento di forma: dopo tre vittorie consecutive in (Foto©DelGobbo)campionato è ora di affrontare la trasferta con la Fortitudo Calcio Roma, con lo scopo di allungare la striscia positiva. Ad attendere invece gli Allievi Elite ci sarà domenica la sfida interna con l'Ostiamare. Gara difficile per i classe 2000, reduci dal successo riportato con il Montefiascone: i biancoviola, infatti, si presenteranno all'incontro galvanizzati dall'imbattibilità tuttora conservata. Gli Allievi fascia B Elite vanno a caccia di una vittoria nel sesto impegno stagionale contro l'Aprilia. Reduci da una sconfitta in casa della capolista Savio, i ragazzi di Barbarisi puntano a rialzarsi proprio contro le rondinelle, sopra di un solo punto. Discorso analogo per la formazione dei Giovanissimi Elite. La classifica per loro si fa corta: dopo la disavventura patita fra le mura amiche con la Fortitudo, i classe 2002 tenteranno di rifarsi nella spedizione in casa del Certosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni