Cerca

La rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2003 della settimana

Scopriamo i cinque giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

06 Dicembre 2016

Ladispoli (Foto©Torrisi)

Ladispoli (Foto©Torrisi)

Altro giro, altra corsa. Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi fascia B Elite. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Ladispoli (Foto©Torrisi)

Temperini (Ladispoli) Il difensore centrale lidense sta facendo grandi cose. Sua la rete che ha permesso alla compagine di Civero di sconfiggere la Lupa Roma. Giocatore dal fisico imponente, ma anche dal piede educato e vizio del goal (già quattro marcature in questo campionato). Nell'ultimo turno contro i ragazzi di Iommi è stato protagonista in ambedue le fasi di gioco, confermandosi come un talento da tenere sotto osservazione.


Pacioni (Romulea) Tanta grazia e tecnica per l'attaccante amaranto oro in maglia numero sette. Segna uno splendido goal al volo contro il Città di Ciampino, a coronamento di una prestazione di grande sacrificio e generosità. Costantemente minaccioso, mette in difficoltà in più occasioni la difesa aeroportuale.


Bracaglia (Frosinone) Il difensore canarino continua a stupire per continuità di prestazione. Pilastro del reparto arretrato a disposizione di Trimani, si mostra come muro invalicabile nella delicata sfida al Vianello, contro il Savio. E' merito anche suo se la porta difesa da Brunetti rimane inviolata.


Arioli (Roma) Dopo lo sblocco di Rosa, ecco un altro talento giallorosso a festeggiare il proprio. Arioli esulta per la prima volta in campionato, imponendosi nella sfida con la Fortitudo da vero protagonista, gestendo bene l'emozione di fronte a un pubblico numeroso. Il battesimo del goal è da protagonista: subito una tripletta per lui, a premiarlo per la puntualità e presenza sotto porta.


Ferlicca (Vigor Perconti) Ottima prestazione da parte del gruppo blaugrana, ma a distinguersi è lui, il capitano. Vigor PercontiPrestazione attenta da parte del terzino agli ordini di Sambruni, sempre pronto a spingere e a dare il proprio contributo nella fase offensiva, senza mai mancare, parallelamente, in quella difensiva. Più che positivo.


IL TECNICO

Sambruni (Vigor Perconti) La sua squadra inizia a girare, avendo trovato per la prima volta in campionato la terza vittoria consecutiva. Un successo arrivato nel prestigioso e difficilissimo confronto con l'Urbetevere. La Vigor Perconti, rinomata per fisicità, ha superato il test contro una formazione di pari potenzialità strutturali, raggiungendo, peraltro, un importante record stagionale di continuità di risultati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni