Cerca
Dopo Gara
30 Gennaio 2017
Sulla sinistra Sambruni, tecnico della Perconti
Altro giro, altri tre punti per la formazione blaugrana di Sambruni. Quinto risultato utile di fila e quarta vittoria consecutiva nella quattordicesima giornata di campionato, prima di ritorno ai danni dell'Accademia Calcio Roma, che non passa al Vigor Sporting Center. Perconti a quota 30 punti del girone A, preceduta solo da Lazio a 34 punti e Urbetevere a 36 punti. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Sulla partita: "Siamo soddifatti della gara contro l'Accademia, in merito anche al fatto che a mio avviso era una delle partite più ostiche del girone di ritorno. Loro sono una squadra molto fisica e solida, era importante mettere a fuoco questa cosa, risponderne e vincere. E i miei l'hanno fatto".
A riguardo del momento di forma: "Stiamo bene, alle prese con la quarta vittoria consecutiva e con il quinto risultato utile dopo il pari contro il Rieti. E' un momento positivo, sfrutteremo la sosta per riposare ma vogliamo continuare così".
Gli obiettivi: "La cosa che ci siamo posti come obiettivo è migliorare il girone di andata. Con l'Accademia abbiamo vinto anche all'andata, ed è stato importante non perdere punti. Tra qualche giornata guarderemo la classifica e vedremo se sarà il caso di giocarci le finali, oppure no".
Prossimo turno: "Il Grifone Moneverde è una squadra che all'andata ci ha fatto perdere punti (0-0), mettendoci in difficoltà. Sono organizzati e non sarà facile , quindi l'obiettivo è andare ponendoci di migliorarci e di conseguenza provare a vincere".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni