Cerca
La rubrica
31 Gennaio 2017
Campus Eur vittorioso (©DelGobbo)
Altro giro, altra corsa. Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi fascia B Elite. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Tueto Fotso (Roma) Un battesimo del goal, un ingresso in classifica marcatori da protagonista. Pilastro della vittoria nella difficile trasferta al Vianello, che riesce ad espugnare grazie ad una doppietta. Presenza costantemente minacciosa per la retroguardia blues.
Squarcia (Tor Tre Teste) A proposito di incisività. Al campo Roma la Tor Tre Teste trova la prima vittoria della gestione Marchese, in rimonta. Risolutivo Squarcia, che, puntando forte sulla freddezza e velocità, riesce a capovolgere una gara in salita.
Contini (Campus Eur) Trascinatore nel match-salvezza con l'Atletico Fiumicino. Ha il merito di sbloccare lo stallo iniziale, proponendosi per il resto della gara con la consueta generosità. Grinta, impegno e lotta su ogni pallone: prestazione con la P maiuscola.
Dominizi (Giardinetti) Continua a rovinare i piani delle “grandi” la squadra di Pontesilli, respingendo in casa l'assalto del Giardinetti. Dominizi è l'uomo ovunque in partita: c'è il suo zampino dietro la maggior parte delle azioni e, nel finale, è lui a conquistare il vantaggio che vale tre punti d'oro.
Ludovici (Frosinone) Il terzino agli ordini di Trimani continua a stupire per qualità e quantità. Con il Latina raddoppia il vantaggio su punizione, confermando un piede che fin da inizio stagione sta mostrando ottime cose, ma non solo, anche la continuità di rendimento. Nonostante il ruolo, infatti, è il secondo miglior marcatore dei ciociari, a quota 7 reti. Chapeau.
IL TECNICO
Cicchetti (Urbetevere) Nella gara di ritorno con il Grifone Monteverde arriva per lui la sesta vittoria consecutiva: record stagionale per i gialloblu in quanto a striscia di successi. La squadra continua a giocare bene e con la giusta intensità: basta notare che contro i ragazzi di Trimonti i quattro goal provengono da altrettanti, diversi marcatori. L'Urbetevere poliedrica di Cicchetti continua la sua marcia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni