il weekend
Ottavia, Falappa: “La squadra cresce in autostima”
Il tecnico dei Giovanissimi Fascia B Regionali azzurri commenta il successo sull'Svs Roma ed il buon momento dei suoi
È stato un fine settimana abbastanza positivo per l'SSD Ottavia, che con le sue squadre ha trovato quattro successi e due sconfitte.
Giovanissimi Fascia B Regionali Fari puntati sui classe 2003 di via delle Canossiane, che contro l'Svs Roma hanno centrato un'altra importante vittoria per 2-0. Comprensibilmente soddisfatto il tecnico Luciano Falappa: “I ragazzi stanno bene, è stata una buona partita contro l'Svs. Da qualche giornata stiamo facendo risultato, perciò la squadra cresce in autostima: con un pizzico di fortuna riusciremo a continuare su questa strada”. Ora salgono a quattro le imposizioni consecutive degli azzurri, in quarta posizione nel Girone A: “A livello strutturale non abbiamo una squadra da vertice, però con impegno e abnegazione stiamo sopperendo alle mancanze – conclude l'allenatore – L'obiettivo è arrivare più in alto possibile, con la speranza di tenere questo ritmo e vedere qualche passo falso delle compagini che ci precedono. Non è facile, perché non dobbiamo sbagliare nulla”.
Le altre squadre Molto bene la Prima Categoria di Porcelli, che vince 0-2 in casa della Spes Montesacro e prosegue la sua marcia in testa al Girone D. In piena risalita anche il gruppo Juniores Provinciali di Cipressi, che si impone 1-5 sul campo dell'Onlus Capena, mentre i Giovanissimi Regionali 2002 di Palma trionfano 1-7 contro il Città di Cerveteri. Le note amare arrivano dai due collettivi Allievi: i 2000 Elite di Brunelli cadono 1-4 per mano dell'Ostiamare; i Fascia B Regionali 2001 del duo Sorvillo-Politi invece perdono 2-0 sul campo del Grifone Monteverde.