Cerca
regionali
14 Marzo 2017
Alberto Ferrari
Dopo un inizio di stagione altalenante, il Città di Cerveteri si gode le buone prestazioni della sua squadra più giovane nello scenario agonistico. I 2003 allenati da Alberto Ferrari, a metà classifica del girone A, hanno superato le difficoltà iniziali dovute all'ambientamento nel nuovo campionato e a qualche infortunio, e sabato si sono imposti in trasferta sul campo dell'Ostiantica.
Una partita in cui i verdeazzurri sono venuti fuori nel secondo tempo e che l'allenatore ha commentato con queste parole: "Abbiamo giocato bene, non era facile fare una buona prestazione su un terreno di gioco pesante come quello di Ostia. Soprattutto nella seconda frazione di gioco i ragazzi hanno espresso delle trame interessanti. Proviamo a continuare a giocare come abbiamo fatto ultimamente".
Sulla stagione in generale della sua squadra il mister ha aggiunto: "All'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà soprattutto in difesa, dove sono sono venute a mancare alcune pedine fondamentali. Anche il passaggio dalla scuola calcio all'agonismo non è stato semplice, ma la crescita tecnica e fisica di questi ragazzi mi rende molto contento in questo momento".Sulla qualità del campionato, infine, Ferrari dice la sua: "Credo che fatta eccezione per Aurelio FA e Totti SS le squadre siano tutte allo stesso livello: noi possiamo giocarcela con tutti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni