Cerca
La rubrica
28 Marzo 2017
Sugamosto (Foto©Facebook/Rieti2003)
Altro giro, altra corsa. Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi fascia B Elite. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Bontempi (Urbetevere) Nella delicata sfida all'Anco Marzio,la capolista Urbetevere reagisce da grande squadra al rallentamento subito con l'Atletico. Considerando il 3-0 imposto ai biancoviola di Romani, si mostra più che decisiva la doppietta messa a segno da Bontempi, pilastro del gruppo gialloblu, giunto a festeggiare l'undicesimo centro stagionale. Il tutto senza dimenticare i compagni: le sue qualità sono sempre poste al servizio del collettivo.
Santilli (Lazio) Si conferma sempre più come gioiellino a disposizione di Cardone. Nella goleada inflitta alla Lupa Roma, due goal son suoi, oltre a un assist e a un tornando di energia, corsa e grinta da vendere che va a spezzare e riconfigurare i ritmi della partita. Ah, e tutto questo nel corso di soli 31 minuti più recupero, dal suo ingresso in campo nella ripresa. Si conferma sempre più un giocatore su cui puntare.
Sugamosto (Rieti) Nella giornata delle grandi prestazioni offensive, un doveroso riconoscimento allo spietato attaccante del Ciccaglioni. Con la doppietta che consente al gruppo di respingere il Giardinetti, l'ex Palombara si sta rivelando sempre più fra i più decisivi acquisti di dicembre, se non il migliore. In virtù di queste ultime due reti, Sugamosto raggiunge quota otto goal, entrando meritatamente nella prima colonna della classifica marcatori.
Bizzoni (Romulea) “Superbe”, direbbero i francesi. L'esterno d'attacco agli ordini di Marco Mei ha ricalcato i campi da calcio a gennaio, dopo un infortunio che lo aveva tenuto a distanza. Ma nella sfida contro l'Aprilia non sembra aver perso un solo giorno il ragazzo: prestazione di altissimo livello per corsa e sacrificio: due goal, un calcio di rigore procurato e tanto sudore. Applausi per lui.
Raschielli (Accademia Calcio Roma) I ragazzi di Argento festeggiano un importante successo nello scontro diretto con il grifone Monteverde, sconfitto per 1-0. Preziosa la performance dell'estremo difensore dell'Academy Center: sicuro negli interventi, sempre pronto a coadiuvare i compagni di reparto, non manca quando chiamato in causa, specialmente nel chiudere i pericolosi spunti del temibile Saulli.
IL TECNICO
Passalacqua (Tor di Quinto) La sua squadra è un treno irrefrenabile e, per la prima volta nel torneo, conquista la seconda posizione in classifica, scavalcando il Frosinone. I numeri di questo Tor di Quinto sono sempre più incredibili. Miglior difesa del campionato con 5 reti subite, serie ancora aperta da 8 vittorie consecutive e ben 9 punti in più rispetto all'andata. Nient'altro da aggiunge
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni