Cerca
l'intervista
17 Maggio 2017
Daniele Lorenzetti
In casa Ottavia si continua a lavorare: anche se son tanti gli spunti e la carne al fuoco che Daniele Lorenzetti affronterà nei mesi di giugno e luglio, quando la stagione e i giocatori andranno a riposo. Il ds del Club di Via delle Canossiane si sofferma in primo luogo su quali categorie affronterà l’agonistica nelle prossime stagioni: “Conosciamo già quale sarà il destino della maggior parte dei nostri gruppi. Per alcuni, invece, dovremo aspettare ancora. Con i 2003, ad esempio, abbiamo ottime possibilità di ripescaggio in Elite. Stesso discorso con la Juniores: è più difficile, ma manteniamo intatta la speranza”.
Per quanto riguarda i tornei, il calcio estivo offre sempre grande spazio, e in casa Ottavia si è pronti ad affrontare un percorso entusiasmante: è infatti giunta la prima volta al prestigioso Beppe Viola: “Siamo nel girone col Carso, quest’anno giunto fino alle finali con il gruppo 2002, il Massimina e il Rieti: il passaggio del turno, ad appannaggio di una sola formazione, resta utopico, ma l’esperienza aiuterà tantissimo i ragazzi a confrontarsi con alcuni dei coetanei più forti a livello regionale.”
Saranno mesi pieni anche per quanto riguarda il rinnovo del parco allenatori: “Vi saranno alcune novità. I Giovanissimi Fascia B 2004 saranno affidati a Palma, mentre Palmucci guiderà gli Allievi Regionali Fascia B. Sarà una stagione impegnativa anche per il sottoscritto e mi dividerò tra scrivania e campo, visto che sarò il nuovo allenatore dei 2003.” E infine, un nome a sorpresa per gli Allievi 2001 “Posso dire che siamo davvero vicini a una firma di spessore, che, per motivi di riservatezza, non posso ancora rivelare. Si tratta di un allenatore con anni d’esperienza in Elite, che ha allenato squadre di alto livello e che può essere il profilo che stiamo cercando per il nostro processo di crescita”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni