Cerca

La rubrica

Giovanissimi FB Elite: ecco le 4 sorprese della 9ª giornata

Terminato il 9° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

13 Novembre 2017

Giovanissimi FB Elite: ecco le 4 sorprese della 9ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 4 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite.

Image title


Fortitudo Academy

Impossibile non cominciare dal grande esito del weekend, quello che ha fatto a lungo parlare. Allo Scavo i ragazzi di Sambucci hanno fermato per 0-0 la Vigor Perconti: un risultato più che sorprendente e, segno, come approfondito nella puntata di questa settimana di Campo dixit, del dinamismo del girone B.


Romulea

La formazione di Scardini centra un risultato molto importante nell'ultimo turno, sconfiggendo la Totti Soccer School. Sino a questo momento la compagine amaranto oro aveva sofferto i grandi appuntamenti: contro i giallorossi di Testa, però, nonostante le insidie del match, la Romulea ha risposto presente, confermandosi alle spalle delle grandi.


Accademia Frosinone

I Coraggiosi di Walter Broccolato conquistano per la prima volta nella loro stagione la seconda vittoria consecutiva. La strappano per 2-3 nella trasferta in casa del Racing Fondi, avendo la meglio al termine di una gara che, di certo, non favorisce i più “piccoli” in campo: ne è emerso un match di grande agonismo, vinto infine dai ragazzi ciociari.


Aurelio – Ostiamare

Una sorpresa in negativo. Una partita da cui ci si aspettava qualcosa di più da parte di due compagini che vorrebbero una classifica migliore di quella attuale. In campo si soffre in fase conclusiva. Lo 0-0 maturato al Don Calabria può essere visto, in parte, come figlio del percorso di entrambe: i risultati altalenanti a volte possono creare timori. Il punto a testa serve a poco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni