La rubrica
Giovanissimi FB Provinciali: ecco le sorprese del 5° turno
Terminato il 5° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese del quinto turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Iacometa (CSV Breda)
Per l'attaccante in maglia numero dieci una gara da ricordare con la Vis Subiaco: nel roboante risultato di 14-1 (quarta vittoria in campionato) ben quattro marcature portano il suo nome. Pericoloso ogni volta che tocca palla, Iacometa è sicuramente fra i migliori in campo.
Fiumicino
La compagine aeroportuale allenata da Novelli si aggiudica l'atteso scontro diretto con il Pian Due Torri, imponendosi con un tondo 3-0. Messaggio chiaro lanciato al campionato: al tentativo da parte del tecnico di proporre un gioco di qualità, stanno già facendo seguito i risultati, creando un binomio davvero efficace. Fiumicino a punteggio pieno.
Real Rocca di Papa
Continua ad avanzare prepotentemente la capolista del Girone G, a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate. Con una fase offensiva temibile (mai meno di cinque goal segnati per partita sinora) ma con una solidità da rivedere (subita almeno una rete per gara sinora, ad accezione di quella con lo Sporting Torbellamonaca), il Real sta dimostrando di essere protagonista.
Sporting Sacrofano
C'è chi, invece, se ne sta ai piani alti dimostrando una difesa più che coriacea. Si tratta dello Sporting Sacrofano che, dopo quattro partite disputate, ancora si gode un bello “0” di fronte alla voce dei goal subiti. Davvero un ottimo avvio di stagione: riuscirà a mantenersi su questi ritmi con l'arrivo degli scontri diretti?