La rubrica

Giovanissimi Fascia B Regionali, le sorprese: orgoglio Trastevere, crollo Virtus Bracciano

Terminato il 7° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.


Lancia (Boreale)

L'attaccante della Boreale è un autentico protagonista nella sfida con il Massimina. Contro la compagine biancorossa, i ragazzi guidati da Bini si sono imposti con un autorevole 8-0, fra cui si distingue un grandissimo contributo di Lancia. Il giocatore in maglia numero nove chiude la sfida già nel primo tempo: uomo ovunque, segna tre volte e, coadiuvato dalla rete di Santinelli, porta la boreale a tornare negli spogliatoi con i tre punti già in pugno. Pericolo costante.


Virtus Bracciano

Cosa succede alla compagine lacustre? Dopo un ottimo inizio di stagione, impreziosito da ben quattro vittorie consecutive, la Virtus Bracciano soffre nel weekend la terza sconfitta di fila, stavolta con il Leocon. Per i rgazzi di Civitavecchia, invece, un nuovo record: inanellate per la prima volta nella stagione due vittorie susseguenti.


Latina S. Sermoneta 

Un risultato sorprendente nel weekend, che forse può restituire sicurezza, autostima e consapevolezza dei propri mezzi ad un gruppo rallentato da un inizio di stagione in salita. Nel weekend il Latina Sermoneta ferma la corsa del Dilettanti Falasche, pareggiando 0-0. E l'aver tenuto la porta inviolata contro una squadra che, sino a quel momento, le aveva vinte tutte tranne una, non è cosa da poco. Si riparte da qui.


Trastevere

Ormai si sta confermando sempre di più una realtà: i ragazzi di Fazzi sono la corazzata da battere. E non solo in ottica promozione e girone.  La compagine trasteverina ha i migliori numeri dell'intero torneo: miglior attacco con 40 goal all'attivo e miglior difesa con solo due reti subite. Resta un ultimo grande test, adesso: lo scontro diretto con la Spes Artiglio in chiusura del girone d'andata.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.