La rubrica
Giovanissimi Fascia B Elite, le sorprese: Frascati e Dabliu, che giornata!
Terminato il 13° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 4 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite.
Frascati
Grandissimo punto, quello conquistato dai ragazzi di Francesco Bifolchi nel weekend. Il terzo risultato utile del campionato dei frascatani arriva nel difficile confronto con il Savio. Contro la compagine di Bonanni, sesta in classifica, gli ultimi del girone hanno proposto una prestazione maiuscola, arrivando a pareggiare sorprendentemente 1-1, in rimonta. Da questo risultato è possibile trovare nuovi stimoli e una spinta per provare a risalire la china.
Lazio
Il Carso, tra le formazioni più in crescita del momento, si rivela un avversario estremamente ostico, nel tredicesimo appuntamento stagionale. La Lazio di Alboni però riesce a cavarsela lo stesso, giungendo alla vittoria. I biancocelesti si rivelano. così, vincenti e concreti non solo quando dominano, ma anche nelle insidie. Prima rispetto a tutti, anche della Roma, la Lazio ottiene la corona di regina di inverno, con merito e lode.
Lupa Roma
Come già ampiamente analizzato nella puntata odierna di "Campo dixit", è la formazione di Cortani la grande sorpresa del weekend. Con la Roma arriva una prevedibile sconfitta, ma quel che stupisce in questo caso è la prestazione, di alta qualità, nonché l'atteggiamento. Un coragio incredibile, sguardo dritto e petto in fuori, contro la fortissima corazzata giallorossa. La loro classifica non dice il vero.
Dabliu
E' sempre più rinascita in casa Dabliu. Se il Ceprano spinge e segna, la formazione di Moriggi incassa e risponde colpo su colpo. Otto punti nelle ultime quattro giornate, dopo la crisi a precedere. Non serve aggiungere altro, per una squadra sempre più compatta.