La rubrica
Giovanissimi Fascia B Provinciali, le sorprese: Setteville e Colonna, le grintose
Terminato il 9° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese del quinto turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Sporting Tanas
Un grande punto quello conquistato dallo Sporting Tanas nello difficilissimo confronto con il Cesano con cui arriva un pareggio per 1-1. In gara, i padroni di casa giocano bene e passano sorprendentemente in vantaggio nel primo tempo, per poi venir recuperati nel secondo. Un risultato da cui il Tanas deve prendere spunto per provare a risalire in classifica.
Marino (Tevere Roma)
Letteralmente scatenato il numero sette della Tevere Roma. Piuttosto agevole per i ragazzi di Caracci, la vittoria nella trasferta in casa dell'Aranova, dove è Marino a sorprendere pià di tutti, segnando ben quattro goal, metà di quelli concretizzati dal gruppo in partita. Rapace e concreto.
Setteville Case Rosse - CSV Breda
Alla vigilia della sfida con il Breda era lecito aspettarsi una gara di sofferenza, per il Setteville. Invece, la compagine di Palomba si rende protagonista di una splendida prestazione, che la porta addirittura sul punteggio di 4-1. Il Breda, tuttavia, corazzata prolifica in zona goal e dirompente atleticamente, reagisce nel migliore dei modi recuperando incredibilmente. Strepitoso 4-4 il finale.
Colonna
Con 44 goal segnati in questo inizio di stagione, il Colonna ha fatto vedere di che cosa sia capace, venendo rallentato solamente da qualche rete subita di troppo. Nell'ultima giornata però, la squadra ha tenuto bene, strappando un pareggio per nulla scontato con il Soccer Team Colleferro, seconda forza del girone che, sino a quel momento aveva vinto 7 partite su 8. Spettacolare il 3-3 emerso sul campo, che ha messo in luce la grande forza di volontà del Colonna e la voglia di reagire dopo la settimana precedente.