Cerca
La rubrica
16 Gennaio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese del quinto turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Spezzato il tabù degli scontri diretti: nel difficilissimo match con il Campus Eur la Virtus è riuscita a conquistare un ottimo pareggio, fermando la formazione capitolina sul 2-2. Prova di grande solidità per la compagine di casa, che trova un grande risultato di fronte al proprio pubblico. Honey, Civitavecchia e Leocon ringraziano.
Miglior attacco del girone, con 41 goal segnati, nella prima sfida del 2018 l'Orange inaugura la ripresa del campionato con una vittoria da capogiro. Può fregiarsi di un record: mai nessun'altra squadra prima d'ora era riuscita a sconfiggere la Boreale Don Orione. Un risultato che può rilanciare le ambizioni del gruppo.
Che spettacolo nello scontro fra titani del girone C. Prove di fuga fallite dalla Virtus Nettuno Lido, che al termine di una partita ricca di gpal ed emozioni paga dazio in favore dell'Aprilia. Le rondinelle vincono 4-3 e accorciano le distanze dalla vetta, portandosi a meno tre. I giochi non potrebbero essere più aperti di così.
Terzo risultato utile di fila per lo Sporting Pontecorvo, che, pian piano, sta risalendo la china. Contro il Ponte di Nona, squadra che ha il doppio esatto dei suoi punti, lo Sporting tiene duro sino alla fine, mantenendo la propria porta inviolata. Un punto prezioso, quello conquistato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni