Cerca
La rubrica
17 Gennaio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Conservata l'imbattibilità dopo undici, dure giornate, la squadra è reduce da un grandissimo risultato: la vittoria per 3-2 con l'Unipomezia, rivale in classifica. Contro la forte squadra pometina, i ragazzi dell'Accademia Real Tuscolano hanno sofferto, subendo il goal dello svantaggio dopo appena sei minuti. A sorpresa, è arrivata una grande reazione, che ha portato i locali a festeggiare una vittoria in rimonta preziosissima.
E' arrivata la prima gioia per l'Albula: contro il Castelverde è stato conquistato il primo punto stagionale. Un pareggio non semplice, quello strappato dai padroni di casa, in rimonta: dopo la rete di De Rito è stato infatti un super De Giorgi a trovare il sigillo dell'1-1 che fa sorridere, per la prima volta, i ragazzi dell'Albula.
Nonostante la partenza di bomber Procesi, ora con la Viterbese Castrense, la formazione allenata da Palombella non sembra soffrire in zona goal. Contro l'Alessandrino, formazione ottava in classifica, e non fra le peggiori difese del girone, il Setteville ha vinto con un tondo 4-0. Quando si dice fare cerchio.
La capolista del girone D si conferma imbattuta dopo undici giornate. Nell'ultimo impegno stagionale, big match contro la sorpresa Cesano: dopo quasi un'intera partita di equilibrio e stallo invariato, arriva nel finale di gara la rete decisiva, firmata Cinquepalmi. Lo Sporting esulta ancora e lancia un messaggio inequivocabile alle concorrenti, prima su tutte la Virtus Torre Maura, miglior rivale ad oggi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni