La rubrica

Giovanissimi Fascia B Elite, le sorprese: la CSS Tivoli spezza i pronostici

Terminato il 18° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 3 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite. 


CSS Tivoli 

Non si può non cominciare dalla grande impresa di giornata: la grande vittoria della CSS Tivoli ai danni della Tor Tre Teste. Nessuno lo avrebbe mai detto: i ragazzi allenati da Gabriele Di Fausto in gara segnano vantaggio e raddoppio dopo appena quindici minuti di gioco, costringendo gli avversari ad inseguire. Chiaramente nel corso della partita è emersa la forza della Tor Tre Teste, in grado di accorciare le distanze, ma non abbastanza da ribaltare tutto. E' con ogni probabilità il risultato più sorprendente dell'annata sinora.


Racing Club Fondi

I ragazzi di Alessandro Tocchi conquistano la seconda vittoria di fila, sconfiggendo con un bel 4-1 il Frascati. Non era un impegno facile, dato che i castellani arrivavano alla partita galvaizzati dal grande successo della settimana a precedere. Ora per il neopromosso Racing Fondi ci sono otto splendidi punti di margine sulla zona retrocessione: un'importante base di partenza.


Ceprano

I primi tre punti del 2018 per i ragazzi di Danilo Cipriani arrivano al termine del match con l'Accademia Frosinone. Il derby ha sempr eun sapore particolare, a prescindere dalle squadre intente a giocarlo. Tante emozioni in campo, al termine di quella che si mostra essere partita vera. Contro i ragazzi di Broccolato il Ceprano gioca bene e fa la sua partita, festeggiando alla fine il successo. Situazione di classifica identica al Racing: anche in questo caso il margine sulla zona rossa diventa davvero interessante. 



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.