Cerca
La rurbica
24 Gennaio 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
La compagine allenata da mister De Angelis ferma clamorosamente la capolista Real Rocca di Papa sul 3-3. Una grande prova di forza e coraggio per la Vivace Furlani, protagonista di una partita dalle mille emozioni. Dopo essere passata in vantaggio subito, infatti, la formazione di casa ha sofferto al rimonta della capolista, rientrando negli spogliatoi sul 2-1 Nel seondo tempo controrimonta incredibile, e punteggio fissato sul 3-3.
Contro la temibile corazzata Tevere Roma, capolista del girone E, la Vis Aurelia ha tenuto duro, dando prova ancora una volta di essere in possesso della miglior difesa del raggruppamento (solo 5 goal subiti, ad oggi). Era un big match anche per questo: perché andavano a scontrarsi miglior attacco (la Tevere ha fatto 71 goal) e la miglior difesa. Ne esce un equilibrato pareggio, che dà forza e rinnovata convinzione alla Vis Aurelia, e che fa sorridere l'Astrea.
Con l'arrivo dell'inverno, in particolare da dicembre in poi, sono arrivati diversi risultati positivi: segno di una crescita importante e quantificabile del gruppo. Era difficile però aspettarsi una vittoria bella e pulita nell'ultimo match disputato. Contro il forte Acquacetosa, terzo in classifica e terzo miglior attacco del raggruppamento, è arrivato un grande successo per 2-0. Un esito che può rinvigorire la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi dei ragazzi del Cre.Cas.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni