La rubrica

Giovanissimi Fascia B Regionali, le sorprese: il Segni frantuma i pronostici

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.


Civitavecchia

La formazione nerazzurra centra un risultato importantissimo nell'ultimo appuntamento di campionato. Il derby con il DLF si rende più ostico del previsto: viene fuori una partita bloccata e il rischio di pareggiare diventa ben presto un'eventualità concreta. Grazie alla rete di Orlandi, però, la squadra di Gualtieri ottiene i tre punti, che si rivelano fondamentali: consentono al Civitavecchia di non perdere di vista l'Honey e di non subire lo sprint del Campus Eur, uscito vincente dallo scontro diretto con il Leocon.


Centro Sportivo Primavera

Fra i risultati più sorprendenti di giornata c'è quello del Centro Sportivo Primavera che, dopo le ultime sconfitte subite, si rialza centrando l'impresa: sconfiggere in casa la Virtus Nettuno. Non è stata una gara semplice contro la prima forza del campionato (a pari merito con l'Aprilia), ma i ragazzi del Centro Sportivo Primavera sono riusciti alla fine ad esultare per 2-1: lo stesso esito dell'andata ma rovesciato in proprio favore.


Segni

Tre punti pesantissimi in ottica salvezza, quelli centrati dal Segni nell'ultimo impegno di campionato. Con il forte Certosa arriva per la compagine di casa una bella vittoria per 3-2 che riscatta l'incrocio di andata. Punti non scontati e preziosi, quelli ottenuti; senza contare la soddisfazione di essere tornati a festeggiare un successo che mancava dal 25 novembre. 



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.